Il testamento, è un atto di tutela e responsabilità nei confronti dei tuoi familiari e verso chi ami perché ti permette di disporre, secondo la legge, di tutti i tuoi beni o di una parte di essi in maniera chiara e inequivocabile, consapevole dell’importanza di un gesto che può dare molto agli altri senza intaccare i diritti dei propri eredi e con la certezza che la propria volontà venga rispettata.

Facendo testamento puoi sostenere l’Associazione Progetto Sorriso che, con la sua attività ed impegno, rispecchia il tuo senso di solidarietà e i tuoi valori. Il nostro impegno è far sì che la tua volontà venga rispettata affinché ciò che lasci sia d’aiuto a bambini gravemente ammalati secondo le tue disposizioni.

Tramandare al mondo con un atto d’amore e solidarietà quello in cui hai sempre creduto, il tuo impegno, i tuoi valori, il tuo senso dell’eguaglianza, il tuo desiderio di fratellanza, il tuo amore per i più piccoli ammalati, significa lasciare al mondo, con coerenza, il futuro che hai sempre sognato.

Per fare testamento non bisogna possedere grandi patrimoni, è una pratica semplice e modificabile in qualsiasi momento.
Consigliamo di rivolgersi sempre ad un notaio di fiducia per un approfondito parere sul proprio testamento in funzione della propria situazione familiare e patrimoniale.