PORTE APERTE AL SORRISO

L’Associazione Progetto Sorriso ha il piacere di invitare tutti i Soci sia attivi che simpatizzati, in particolare chi ha collaborato in vario modo alla realizzazione delle feste Musica per un Sorriso nelle edizioni fin qui realizzate, e tutte le Ditte che hanno collaborato in questi anni per la realizzazione della stessa festa, alla serata “Porte aperte al Sorriso” presso la sede dell’Associazione di via S. Francesco 28-30 a Nogara, domenica 30 Luglio 2017 con inizio dalle ore 20:00.

Con l’occasione di trovarci tutti assieme come ogni anno, viene organizzata una cena gratuita per tutti i partecipanti. Potranno intervenire tutti i soci e le ditte e loro famigliari o accompagnatori.

Come per la festa Musica per un Sorriso, anche in questa occasione ci sarà la possibilità sia di rinnovare la tessera per i soci che aspettano ogni anno questo appuntamento, sia di richiedere una nuova tessera per chi decidesse durante la serata di aderire alla nostra Associazione.

Ai fini organizzativi, è richiesta la conferma di partecipazione, da dare al telefono dell’Associazione 347.3324347 o tramite e-mail all’indirizzo progetto@sorrisonogara.it specificando il numero dei partecipanti, entro venerdì 28 luglio 2017.

Al termine della serata, si svolgerà l’estrazione della lotteria di beneficienza organizzata con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Vi aspettiamo tutti.